Woocommerce Menu

Fare la vittima la nuova tecnica di seduzione che usano gli uomini



Ancora oggi, con tutto ciò che è stato avanzato in termini di soppressione dei tabù, in termini di normalizzazione del sesso per piacere e nient’altro e le relazioni spontanee, per un uomo non è per niente facile flirtare con una donna. Naturalmente, tutto dipenderà dal caso e dal tipo di uomo di cui parliamo, ma le donne sono ancora quelle che hanno il controllo della situazione in ogni momento, sapendo con chi andranno a letto e con chi invece no. È di loro l’ultima parola e molte volte gli uomini pensano solo di manipolarli per sedurli.

E se non riesci a farlo attraverso le tue migliori qualità, hai sempre l’alternativa per provocare che senta tenerezza per te. È una tattica un po ‘vile, specialmente se stiamo solo fingendo quella tristezza, se diventiamo solo vittime, ma può essere molto efficace in alcuni casi in cui le ragazze provano una vera debolezza per gli uomini sfortunati, per quelli che causano loro una sensazione di dolore e compassione, così tanto che alla fine finiscono addirittura per avere sesso con loro. Ed è che il sesso per compassione è all’ordine del giorno.

flirtare-compassione

Come nasce una relazione sessuale per compassione?

Normalmente il ragazzo cerca di conquistare la ragazza nel solito modo, mostrando i suoi “doti”, ma se vede che non è molto ricettiva perché è sempre sulla difensiva, cambia il modo in cui interagisce e mette in evidenza il suo ruolo di vittima, per dare semplicemente alla ragazza tutto la tristezza possibile e farla dispiacere ed avere comassione per lui, un’emozione che, ben manipolata, può persino portarli al letto insieme.

Gli uomini che hanno cercato di flirtare in un altro modo usano questa tecnica per aprire il cuore delle ragazze, in modo che siano molto più calmi quando interagiscono con loro, quindi non sono così difensivi, perché non lo vedono come un Minaccia ma pensano che sia un povero ragazzo che soffre molto e ha bisogno di amore. Questo è quando il ragazzo sfrutta la situazione e la porta al livello successivo.

La compassione come risorsa per sedurre le donne

Può sembrare un po ‘strano, ma oggi la compassione è una risorsa spettacolare per ottenere ciò che vuoi da una donna, al punto di usarlo come una delle migliori armi di seduzione da parte degli uomini. Certo, avere soldi, essere attraenti e avere fiducia in se stessi aiuta, anzi, sono armi ancora migliori, ma non tutti gli uomini hanno tutte quelle virtù, quindi devono lavorare con quello che hanno.

La compassione consente loro di accedere a quelle ragazze che apparentemente non vogliono sapere nulla di loro, di rompere le loro difese. Una volta che quel campo difensivo è già stato superato, il ragazzo ritorna alla parte romantica, non sempre dimenticando di fare la vittima, in modo che la ragazza in questione lo compatisca e non lo veda come una minaccia, ma semplicemente come un ragazzo i cui sentimenti sono stati feriti. È così che inizia tutto, ed è così che finirà, a letto, se non si rende conto dell’astuzia del ragazzo.

tenerezza

Come sedurre un’altra persona sentendoti dispiaciuto per te?

Come abbiamo detto, all’inizio la tecnica può sembrare un po ‘strana, perché in molti casi falseremo una vergogna che non proviamo davvero, ma soprattutto, perché ci abbasseremo ad essere semplicemente un ragazzo che compatisce gli altri, come unica risorsa per goderti un po ‘di piacere con loro. Questo è anche qualcosa che dovremmo tenere a mente, poiché forse dovremmo consolidare altre qualità, oltre quella.

Tuttavia, poiché ognuno ha il proprio modo di flirtare e ognuno deve adattarsi a ciò che ha, questa opzione non è così inverosimile e potrebbe anche essere interessante in determinate circostanze. Normalmente viene usato quando vogliamo trascorrere una notte di intensa passione con una ragazza che abbiamo appena incontrato e che produce un’enorme desiderio, ma se pensiamo che le cose possano andare oltre, che tutto possa finire in una relazione più seria, magari usare questa strategia potrebbe non essere una buona idea.

La tecnica del sesso per compassione funziona davvero?

Sorprendentemente, molti uomini hanno scoperto che questi tipi di strategie funzionano, al punto che sono riusciti a flirtare molto di più che usare le loro solite tattiche. Dipende da molte cose, ovviamente, perché una circostanza non è la stessa di un’altra, o di una ragazza di qualsiasi altra. Saper identificare quali ragazze possono essere più ricettive a questo tipo di tattiche, perché ce ne sono sempre alcune che possono cadere più facilmente in esse.

Funzionerà se oltre a dare quella sensazione di tenerezza abbiamo molto altro da offrire. Perché questa tattica serve a sbarazzarsi di quelle prime barriere, che tutte le ragazze hanno quando si tratta di incontrare qualcuno che mostra interesse per loro. Forse è semplicemente perché sono difficili o hanno un filtro reale per evitare di stare con il primo che appaia. Il fatto è che una volta superata questa barriera, sarà molto più facile sedurre le ragazze con il loro fascino.